Apri il nostro innovativo virtual tour per visionare l’appartamento in prima persona o contattaci per una visita guidata senza muoverti da casa!
Per informazioni chiamaci o scrivici su whatsapp 344/0756012 in qualsiasi momento.
Posizione: Milano, Via Bottego 21, all’interno del quartiere di “Cimiano/Crescenzago” zona interessata da importanti interventi di riqualificazione urbana e a pochi passi dalla metropolitana Crescenzago e nelle adiacenze del Parco Lambro e della Martesana.
Contesto: L’appartamento si trova all’interno di un caratteristico stabile d’epoca degli anni ‘30 in buono stato di manutenzione.
Immobile: Situato al piano rialzato, l’appartamento si compone dall’ingresso al piano rialzato con accesso direttamente sul salone con cucina a vista con luminosa zona bow-window, successivamente abbiamo la camera da letto con ulteriore zona bow-window e dove è presente scala interna per l’accesso alla taverna sottostante che è dotata inoltre di un proprio ingresso indipendente dal piano sotterraneo.
Impianto di riscaldamento ed acqua calda centralizzati con rilevatori di consumo e pertanto l’immobile è gas-free e sprovvisto di utenza del gas in quanto è dotato solo di utenza elettrica con cucina ad induzione.
Finiture: L’immobile è stato RECENTEMENTE RISTRUTTURATO e si presenta in ottime condizioni interne con pavimentazione in parquet al piano terra ed in gres porcellanato effetto legno in taverna, serramenti con doppio vetro a taglio termico, porta blindata, impianto d’aria condizionata in entrambi gli ambienti e impianto elettrico provvisto della dichiarazione di conformità degli impianti.
Completa la proprietà un posto auto all’interno dello stabile.
-CONSULENZE CREDITIZIE GRATUITE E SENZA IMPEGNO PER L’OTTENIMENTO DI MUTUI O PRESTITI A TASSI ALTAMENTE CONCORRENZIALI CON I MAGGIORI ISTITUTO DI CREDITO A LIVELLO NAZIONALE.
-CONSULENZE ED APPUNTAMENTI GRATUITI E SENZA IMPEGNO PER PROGETTAZIONI D’INTERNI O RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE CON POSSIBILITÀ DI DETRAZIONI FISCALI AL 50%.
-DEVI SOTTOSCRIVERE UNA PROPOSTA D’ACQUISTO ED HAI DIFFICOLTÀ A CAUSA DELLA MANCANZA DELL’ASSEGNO DA LASCIARE A DEPOSITO? ATTRAVERSO LA NOSTRA STRUTTURA POTRAI TRANQUILLAMENTE EFFETTUARE LA PROPOSTA D’ACQUISTO EFFETTUANDO UN BONIFICO SU CONTO CORRENTE DEPOSITO.
I NOSTRI ORARI LAVORATIVI SONO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 20:00.
DEVI VENDERE CASA A MILANO O HINTERLAND? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Confronta Strutture
Confronta